19 • 20 • 21 JULY 2019

LOCATION

Museo archeologico di Olbia, Via Principe Umberto, Olbia, Province of Olbia-Tempio, Italy

SHOW TIMES

Friday12:00 – 22:00
Saturday12:00 – 00:00
Sunday12:00 – 21:00

CONTACTS

INFO

Tre giorni di festa per un’estate olbiese all’insegna della musica, dei tatuaggi, dell’enogastronomia e delle moto, con uno sguardo dedicato al sociale. Questi gli ingredienti principali dell’Olbia Tattoo Show, l’evento che coinvolgerà la nostra città dal 19 al 21 Luglio 2019.

“Abbiamo voluto investire su questa manifestazione che rappresenta una novità assoluta nel panorama delle iniziative culturali, artistiche e di intrattenimento della nostra città. – afferma il sindaco di Olbia Settimo Nizzi – Siamo convinti che questo evento, in linea con le altre manifestazioni di questi ultimi anni, contribuirà a riconoscere ad Olbia il ruolo di porta di accesso al nostro patrimonio culturale e punto di partenza di itinerari turistici per la scoperta del resto della Sardegna, oltre che quello di sicura protagonista dell’offerta culturale isolana”.

Un investimento di quasi 300 mila euro per un programma variegato di tre giorni che vedrà come evento di punta il concerto del 21 luglio. Per la prima volta in assoluto si esibiranno sullo stesso palco due dei più importanti cantanti rappers esistenti sul panorama musicale italiano, Fabri Fibra e Salmo, e di un artista emergente del free style, Nitro. Un concerto che si preannuncia memorabile nella storia del rap italiano.

“Si tratta di un importante volano per il comparto turistico della nostra città e per l’intera economia del territorio gallurese. – afferma l’assessore Marco Balata – offriamo alla Sardegna un prodotto innovativo che unisce sport, musica, intrattenimento e sociale che non potrà che portare vantaggi alla nostra immagine anche a livello internazionale”.

L’Olbia Tattoo Show 2019 prevede un programma articolato di iniziative che si svolgeranno all’interno del Museo Archeologico e che vanno dall’allestimento di veri e propri studi di tatuaggio che consentiranno al pubblico di assistere alle “lavorazioni/esibizioni” live di alcuni fra i più importanti tatuatori a livello mondiale.

“Ringraziamo l’Amministrazione comunale di Olbia per questa opportunità. – affermano gli organizzatori della Lebonsky Agency – Ci auguriamo che l’evento sarà apprezzato dal pubblico, tanto da riproporlo anche negli anni a venire. Si tratta di una manifestazione che interessa davvero molti target, a partire dagli appassionati di sport e musica”.

FEATURED VENDORS

SPECIAL GUEST MATT GONE

2018 PHOTO COVERAGE BY MATT GONE

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Load More

LATEST NEWS

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Una Milano sorridente e un grandissimo Sabastiano Pisciottu per parlare di Olbia Tatoo Show 2019.
Sempre Gradi Eventi.
... See MoreSee Less

7 months ago

💣💣💣💣💣💣💣Sabato 19 e Domenica 21 ottobre!!! Walk in Day 💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣💣 ... See MoreSee Less

7 months ago

💣💣💣💣💣💣💣

Io tatuaggio Made in Brasil 🇧🇷 ad Olbia!! ... See MoreSee Less

7 months ago

... See MoreSee Less

8 months ago

🇧🇷💪🏼🇮🇹 ... See MoreSee Less

8 months ago

Load More

COMMENTS